Atti amministrativi
Determine
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Unità organizzativa
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Data Reg. Gen.
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Data atto
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Oggetto | Determine | ||
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| 4^ SETTORE - LAVORI PUBBLICI | 17/11/2025 | 17/11/2025 |
4^ SETTORE - LAVORI PUBBLICI reg.gen. 1951 num.part. 399 del 17/11/2025 PAGAMENTO E LIQUIDAZIONE FATTURA N. 126 DEL 11.11.2025 PROT. N. 85484 DEL 11.11.2025, RELATIVA AL SERVIZIO DI PROGETTAZIONE PER L' "ADEGUAMENTO DEL CENTRO COMUNALE DI RACCOLTA (CCR) DI C.DA PERRIERA". CIG: B824272D15 |
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| 4^ SETTORE - LAVORI PUBBLICI | 17/11/2025 | 17/11/2025 |
4^ SETTORE - LAVORI PUBBLICI reg.gen. 1950 num.part. 398 del 17/11/2025 RIMODULAZIONE ED APPROVAZIONE NUOVO QUADRO ECONOMIMO DEL PROGETTO ESECUTIVO RELATIVO AI "LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLE STRADE COMUNALI URBANE E RURALI". CUP: E87H25001390004 |
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| 7^ SETTORE - POLIZIA MUNICIPALE | 17/11/2025 | 17/11/2025 |
7^ SETTORE - POLIZIA MUNICIPALE reg.gen. 1954 num.part. 146 del 17/11/2025 LIQUIDAZIONE FATTURA N. 63 DEL 12.11.2025 PER MANUTENZIONI PNEUMATICI VEICOLI POLIZIA MUNICIPALE |
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| 7^ SETTORE - POLIZIA MUNICIPALE | 17/11/2025 | 17/11/2025 |
7^ SETTORE - POLIZIA MUNICIPALE reg.gen. 1953 num.part. 145 del 17/11/2025 LIQUIDAZIONE FATTURA N.FPA 5/25 DEL 11.11.2025 PER LAVAGGIO VEICOLI DELLA POLIZIA MUNICIPALE |
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| 7^ SETTORE - POLIZIA MUNICIPALE | 17/11/2025 | 17/11/2025 |
7^ SETTORE - POLIZIA MUNICIPALE reg.gen. 1952 num.part. 144 del 17/11/2025 LIQUIDAZIONE FATTURA N. 174/2025 DEL 10.11.2025 PER FORNITURA PANNELLI SEGNALETICA INFORMATIVA RIFRANGENTE |
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| 3^ SETTORE - COOP. E SVIL. ECONOMICO ATTIVITA' SOC | 15/11/2025 | 15/11/2025 |
3^ SETTORE - COOP. E SVIL. ECONOMICO ATTIVITA' SOC reg.gen. 1949 num.part. 898 del 15/11/2025 AGGIORNAMENTO DELL'ALBO UNICO DEGLI ENTI DEL TERZO SETTORE ACCREDITATI PER L' ESPLETAMENTO DEI SERVIZI E DEGLI INTERVENTI SOCIO-ASSISTENZIALI NEL DISTRETTO SOCIO-SANITARIO N. 7 . |
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| 3^ SETTORE - COOP. E SVIL. ECONOMICO ATTIVITA' SOC | 15/11/2025 | 15/11/2025 |
3^ SETTORE - COOP. E SVIL. ECONOMICO ATTIVITA' SOC reg.gen. 1948 num.part. 897 del 15/11/2025 APPROVAZIONE AVVISO PUBBLICO E MODELLO DI DOMANDA PER L'ATTIVAZIONE DEL PATTO DI SERVIZIO PER I SOGGETTI MAGGIORENNI CON NECESSITÀ DI SOSTEGNO INTENSIVO F.N.A. STATO ANNO 2019 _ D.R.S. N. 2681 DEL 09/10/2024 _ DISTRETTO SOCIO SANITARIO N.7 _ C.U.P: E61H25000120001 |
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| 3^ SETTORE - COOP. E SVIL. ECONOMICO ATTIVITA' SOC | 15/11/2025 | 15/11/2025 |
3^ SETTORE - COOP. E SVIL. ECONOMICO ATTIVITA' SOC reg.gen. 1947 num.part. 896 del 15/11/2025 APPROVAZIONE AVVISO PUBBLICO E MODELLO DI DOMANDA PER L'ATTIVAZIONE DEL PATTO DI SERVIZIO PER MINORENNI CON NECESSITÀ DI SOSTEGNO INTENSIVO F.N.A. STATO ANNO 2019 _ D.R.S. N. 2680 DEL 09/10/2024 _ DISTRETTO SOCIO SANITARIO N.7 _ C.U.P. E61H25000110001 |
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| 3^ SETTORE - COOP. E SVIL. ECONOMICO ATTIVITA' SOC | 15/11/2025 | 15/11/2025 |
3^ SETTORE - COOP. E SVIL. ECONOMICO ATTIVITA' SOC reg.gen. 1946 num.part. 895 del 15/11/2025 LIQUIDAZIONE DELLA SPESA DI € 628,00 (IVA COMPRESA) PER LA FORNITURA DI MATERIALE DI CANCELLERIA SEZIONE ATTIVITÀ SOCIALI _ DITTA UFFICIOFACILE S.N.C. DI TULONE F. & CONTI M. _ P.IVA 02485440842 _ FATTURA FPA 000063 DEL 05-11-2025 _ CIG: B8562EE1BB |
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| 3^ SETTORE - COOP. E SVIL. ECONOMICO ATTIVITA' SOC | 15/11/2025 | 15/11/2025 |
3^ SETTORE - COOP. E SVIL. ECONOMICO ATTIVITA' SOC reg.gen. 1945 num.part. 894 del 15/11/2025 LIQUIDAZIONE FATTURA N. 359/PA DEL 06.11.2025 EMESSA DALLA DITTA SEA SRL, RELATIVAMENTE AL SERVIZIO DI NOLO MEZZI AUTOCOMPATTATORI PER IL SERVIZIO DI RACCOLTA RSU NEI MESI DI OTTOBRE 2025. |
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