Atti amministrativi

Determine

Unitā organizzativa
2^ SETTORE - FINANZE E TRIBUTI
Registro generale
1974
Data registro generale
20/12/2023
Numero particolare
165
Data atto
20/12/2023
Oggetto
DECISIONE DI CONTRARRE AI SENSI DELL'ART. 17 DEL D. LGS. 36/2023 E PRENOTAZIONE IMPEGNO DI SPESA PER SERVIZIO DI ELABORAZIONE, STAMPA, IMBUSTAMENTO E NOTIFICA AVVISI DI ACCERTAMENTO IMU, TASI, TARI ANNUALITĀ 2017-2019 - CIG. A041313678
Data inizio pubblicazione
20/12/2023
Data fine pubblicazione
04/01/2024
Data esecutiva
20/12/2023
Ufficio
2-3 SERVIZI TRIBUTARI
Dirigente
Carlino Filippo
Responsabile del procedimento
Santangelo Maria

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto