Atti amministrativi

Determine

Annulla
Determine
1^ SETTORE - AFFARI GENERALI, LEGALI E TURISMO
reg.gen. 126 num.part. 31 del 12/02/2019
PAGAMENTO PROGETTO OBIETTIVO CARNEVALE 2018 SERVIZIO UFFICIO TURISTICO.
4^ SETTORE - LAVORI PUBBLICI
reg.gen. 139 num.part. 16 del 12/02/2019
LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE INTEGRATA E RAFFORZAMENTO DI FUNZIONI E SERVIZI DELLA VIA TUMOLIERI NEL CENTRO STORICO DI SCIACCA NOMINA RESPONSABILE ESTERNO DELLE OPERAZIONI (REO) CIG 728039218A C.U.P. E87H10002360002
4^ SETTORE - LAVORI PUBBLICI
reg.gen. 131 num.part. 15 del 12/02/2019
Liquidazione e pagamento del servizio di analisi ematochimici di laboratorio (D. Lgs. n° 81/2018)
7^ SETTORE - POLIZIA MUNICIPALE
reg.gen. 124 num.part. 14 del 12/02/2019
LIQUIDAZIONE DELL'INDENNITĀ DI RISCHIO AL PERSONALE DELLA SQUADRA SEGNALETICA DEL 7° SETTORE P.M. PERIODO: GENNAIO\DICEMBRE\2018.
4^ SETTORE - LAVORI PUBBLICI
reg.gen. 125 num.part. 14 del 12/02/2019
SERVIZIO VALUTAZIONE DELLE CONDIZIONI STATICHE E SISMICHE AL FINE DI VALUTARE LA RIAPERTURA AL TRAFFICO VEICOLARE DEL VIADOTTO CANSALAMONE. LIQUIDAZIONE SECONDO STEP (FASE B)
2^ SETTORE - FINANZE E TRIBUTI
reg.gen. 119 num.part. 32 del 11/02/2019
RICOVERO DISABILI PRESSO COMUNITĀ ALLOGGIO GESTITA DALLA SOC. COOP. SOCIALE MONDI VITALI ARL - LIQUIDAZIONE RETTE UTENTI OTTOBRE-DICEMBRE 2018
2^ SETTORE - FINANZE E TRIBUTI
reg.gen. 118 num.part. 31 del 11/02/2019
HOME CARE PREMIUM 2017. DISTRETTO SOCIO SANITARIO AG 7 LIQUIDAZIONE VALUTAZIONE STATO DI BISOGNO PAI E MODELLO GESTIONALE. GENNAIO-MARZO 2018
2^ SETTORE - FINANZE E TRIBUTI
reg.gen. 116 num.part. 30 del 11/02/2019
L.328/00. P.D.Z. 2013/2015. PROGETTO EDUCATIVA DOMICILIARE 2^ ANNUALITA'. PERIODO DICEMBRE 2018. LIQUIDAZIONE SOC. COOP. SOCIALE ARCOBALENO FATTURE N.227/E DEL 31/12/2018
1^ SETTORE - AFFARI GENERALI, LEGALI E TURISMO
reg.gen. 112 num.part. 30 del 11/02/2019
LIQUIDAZIONE DI SPESA PER IL RINNOVO DEL CONTRATTO DI ASSISTENZA E AGGIORNAMENTI SOFTWARE PROTOCOLLO FACILE FORNITO PER GLI UFFICI DELLA SEGRETERIA DELLA PRESIDENZA DEL CONSIGLIO COMUNALE E DELL'UFFICIO DI GABINETTO DEL SINDACO.
1^ SETTORE - AFFARI GENERALI, LEGALI E TURISMO
reg.gen. 117 num.part. 29 del 11/02/2019
DETERMINA A CONTRARRE PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA PER LE PROCEDURE SOFTWARE SOC. IMMEDIA SPA ( HALLEY ) PER LANNO 2019. PRENOTAZIONE IMPEGNO.

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto