Atti amministrativi
Determine
Unità organizzativa
|
Data Reg. Gen.
|
Data atto
|
Oggetto | Determine | ||
---|---|---|---|---|---|---|
2^ SETTORE - FINANZE E TRIBUTI | 26/07/2019 | 26/07/2019 |
2^ SETTORE - FINANZE E TRIBUTI reg.gen. 720 num.part. 174 del 26/07/2019 LIQUIDAZIONE PRESTAZIONI STRAORDINARIE PER SERVIZI ESPLETATI DAL PERSONALE DEL 2 SETTORE PERIODO GENNAIO - GIUGNO 2019. |
|||
2^ SETTORE - FINANZE E TRIBUTI | 26/07/2019 | 26/07/2019 |
2^ SETTORE - FINANZE E TRIBUTI reg.gen. 719 num.part. 173 del 26/07/2019 PROPOSTA DI LIQUIDAZIONE FATTURA N. 3/PA DEL 20/06/2019, SERVIZIO DI ELABORAZIONE, STAMPA, IMBUSTAMENTO E NOTIFICA A/R, DI SOLLECITI DI PAGAMENTO TA.RI. ANNI 2014, 2015, 2016, ACCERTAMENTI IMU E TASI ANNO 2014, UNITAMENTE AI MODELLI MINISTERIALI (F24 SEMPLIFICATO). |
|||
2^ SETTORE - FINANZE E TRIBUTI | 26/07/2019 | 26/07/2019 |
2^ SETTORE - FINANZE E TRIBUTI reg.gen. 718 num.part. 172 del 26/07/2019 PROGETTO INPS "HOME CARE PREMIUM 2017 - LIQUIDAZIONE DELLE PRESTAZIONI INTEGRATIVE PERIODO LUGLIO SETTEMBRE 2018 COOPERATIVA SOCIALE UVAMAR - RIBERA |
|||
2^ SETTORE - FINANZE E TRIBUTI | 26/07/2019 | 26/07/2019 |
2^ SETTORE - FINANZE E TRIBUTI reg.gen. 717 num.part. 171 del 26/07/2019 SERVIZIO RICOVERO DISABILI PRESSO COMUNITÀ ALLOGGIO GESTITA DALLA SOC. COOPERATIVA SOCIALE BUONA VITA DI RAFFADALI - LIQUIDAZIONE RETTE DISABILE I BIMESTRE 2019 |
|||
2^ SETTORE - FINANZE E TRIBUTI | 26/07/2019 | 26/07/2019 |
2^ SETTORE - FINANZE E TRIBUTI reg.gen. 716 num.part. 170 del 26/07/2019 AFFIDAMENTO MINORI". LIQUIDAZIONE CONTRIBUTO ALLE FAMIGLIE AFFIDATARIE PER IL PERIODO MAGGIO-GIUGNO 2019. |
|||
2^ SETTORE - FINANZE E TRIBUTI | 26/07/2019 | 26/07/2019 |
2^ SETTORE - FINANZE E TRIBUTI reg.gen. 715 num.part. 169 del 26/07/2019 RICOVERO DISABILI PRESSO COMUNITÀ ALLOGGIO GESTITA DA SOC. COOP. SOCIALE MONDI VITALI ARL. LIQUIDAZIONE RETTE OMISSIS II BIMESTRE 2019. |
|||
1^ SETTORE - AFFARI GENERALI, LEGALI E TURISMO | 26/07/2019 | 26/07/2019 |
1^ SETTORE - AFFARI GENERALI, LEGALI E TURISMO reg.gen. 729 num.part. 165 del 26/07/2019 Impegno di spesa per la realizzazione di manifestazioni turistiche "Estate Saccense 2019". I° provvedimento. |
|||
1^ SETTORE - AFFARI GENERALI, LEGALI E TURISMO | 26/07/2019 | 26/07/2019 |
1^ SETTORE - AFFARI GENERALI, LEGALI E TURISMO reg.gen. 726 num.part. 164 del 26/07/2019 IMPEGNO DI SPESA PER PAGAMENTO DIRITTI - ONERI SIAE PER LE MANIFESTAZIONI DELL'ESTATE SACCENSE 2019. |
|||
1^ SETTORE - AFFARI GENERALI, LEGALI E TURISMO | 26/07/2019 | 26/07/2019 |
1^ SETTORE - AFFARI GENERALI, LEGALI E TURISMO reg.gen. 723 num.part. 163 del 26/07/2019 APPROVAZIONE DOCUMENTO DI STIPULA, RELATIVO ALL'AFFIDAMENTO SUL MEPA, DEL SERVIZIO DI NOLEGGIO, CON ASSISTENZA TECNICA, DEL SERVICE AUDIO/LUCI IN OCCASIONE DEGLI EVENTI PREVISTI NEL PROGRAMMA DELLE MANIFESTAZIONI "ESTATE SACCENSE 2019" IMPEGNO DI SPESA- |
|||
4^ SETTORE - LAVORI PUBBLICI | 12/09/2019 | 26/07/2019 |
4^ SETTORE - LAVORI PUBBLICI reg.gen. 904 num.part. 86 del 26/07/2019 DETERMINA A CONTRARRE PER L'AFFIDAMENTO DI SERVIZI TECNICI PROFESSIONALI PER L'ESECUZIONE DI INDAGINI DIAGNOSTICHE ED EFFETTUAZIONE DELLE VERIFICHE TECNICHE FINALIZZATE ALLA VALUTAZIONE DEL RISCHIO SISMICO, NONCHÉ AL CONSEQUENZIALE AGGIORNAMENTO DELLA RELATIVA MAPPATURA, COME PREVISTO DALL'OPCM N. 3274 DEL 20 MARZO 2003.DELLA SCUOLA PRIMARIA ED INFANZIA SANT'AGOSTINO. |
|||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale