Obblighi pubblicazione L.R. Sicilia
Estratto Determine
Unità organizzativa
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Data
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Oggetto | Estratto | Determine | ||
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3^ SETTORE - COOP. E SVIL. ECONOMICO ATTIVITA' SOC | 31/05/2019 |
ATTO DI IMPEGNO E LIQUIDAZIONE CONTRIBUTO ANAC RELATIVO AL MAV EMESSO PER LA PROCEDURA CIG 76468869F2 |
3^ SETTORE - COOP. E SVIL. ECONOMICO ATTIVITA' SOC reg.gen. 570 num.part. 135 del 31/05/2019 ATTO DI IMPEGNO E LIQUIDAZIONE CONTRIBUTO ANAC RELATIVO AL MAV EMESSO PER LA PROCEDURA CIG 76468869F2 |
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3^ SETTORE - COOP. E SVIL. ECONOMICO ATTIVITA' SOC | 31/05/2019 |
LIQUIDAZIONE FATTURE DITTA S. LUMIA S.R.L., PER IL SERVIZIO DI TRASPORTO EXTRAURBANO ALUNNI CON LINEE INTERCOMUNALI A.S. 2018/2019 PERIODO MARZO E APRILE 2019. |
3^ SETTORE - COOP. E SVIL. ECONOMICO ATTIVITA' SOC reg.gen. 530 num.part. 134 del 31/05/2019 LIQUIDAZIONE FATTURE DITTA S. LUMIA S.R.L., PER IL SERVIZIO DI TRASPORTO EXTRAURBANO ALUNNI CON LINEE INTERCOMUNALI A.S. 2018/2019 PERIODO MARZO E APRILE 2019. |
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3^ SETTORE - COOP. E SVIL. ECONOMICO ATTIVITA' SOC | 31/05/2019 |
CONCESSIONE BENEFICI IN FAVORE DIPENDENTE SIG. MESSINA EUGENIO. |
3^ SETTORE - COOP. E SVIL. ECONOMICO ATTIVITA' SOC reg.gen. 529 num.part. 133 del 31/05/2019 CONCESSIONE BENEFICI IN FAVORE DIPENDENTE SIG. MESSINA EUGENIO. |
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3^ SETTORE - COOP. E SVIL. ECONOMICO ATTIVITA' SOC | 31/05/2019 |
PRESA D'ATTO COMANDO PRESSO IL COMUNE DI CAMPOBELLO DI MAZARA DIP. GUCCIARDO ROSSELLA ANTONIN. DECORRENZA 01.06.2019 |
3^ SETTORE - COOP. E SVIL. ECONOMICO ATTIVITA' SOC reg.gen. 527 num.part. 132 del 31/05/2019 PRESA D'ATTO COMANDO PRESSO IL COMUNE DI CAMPOBELLO DI MAZARA DIP. GUCCIARDO ROSSELLA ANTONIN. DECORRENZA 01.06.2019 |
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2^ SETTORE - FINANZE E TRIBUTI | 31/05/2019 |
DETERMINA A CONTRARRE AI SENSI DELL'ART. 192 DEL D.LGS. 267/2000 E SS.MM.II. E ART. 32 COMMA 2 DEL D.LGS. 50/2016 E SS.MM.II.. PROCEDURA NEGOZIATA MEDIANTE LART. 36 C. 2 LETT. B) PREVIA CONSULTAZIONE DI ALMENO 5 OPERATORI ECONOMICI CON IL CRITERIO DEL MINOR PREZZO AI SENSI DELL'ART. 95 COMMA 4 LETT. B) DEL CODICE, PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO, SEPARATO PER ANNUALITÀ, DI "SERVIZIO DI ELABORAZIONE, STAMPA, IMBUSTAMENTO E NOTIFICA A/R, DEGLI AVVISI DI PAGAMENTO TA.RI. ANNI 2019 E 2020". ESPLETAMENTO DELLA PROCEDURA MEDIANTE RICHIESTA DI OFFERTA SUL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE (MEPA). IMPORTO A BASE DI GARA PARI AD € 90.000,00 (NOVANTAMILA/00), OLTRE IVA AL 22% PARI AD € 19.800,00 (DICIANNOVEMILAOTTOCENTOEURO/00), IMPORTO COMPLESSIVO € 109.800,00 (CENTONOVEMILAOTTOCENTOEURO/00). APPROVAZIONE DEI DOCUMENTI DI GARA E PRENOTAZIONE DELLA SPESA PER UN IMPORTO COMPLESSIVO € 109.800,00 (CENTONOVEMILAOTTOCENTOEURO/00). |
2^ SETTORE - FINANZE E TRIBUTI reg.gen. 532 num.part. 117 del 31/05/2019 DETERMINA A CONTRARRE AI SENSI DELL'ART. 192 DEL D.LGS. 267/2000 E SS.MM.II. E ART. 32 COMMA 2 DEL D.LGS. 50/2016 E SS.MM.II.. PROCEDURA NEGOZIATA MEDIANTE LART. 36 C. 2 LETT. B) PREVIA CONSULTAZIONE DI ALMENO 5 OPERATORI ECONOMICI CON IL CRITERIO DEL MINOR PREZZO AI SENSI DELL'ART. 95 COMMA 4 LETT. B) DEL CODICE, PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO, SEPARATO PER ANNUALITÀ, DI "SERVIZIO DI ELABORAZIONE, STAMPA, IMBUSTAMENTO E NOTIFICA A/R, DEGLI AVVISI DI PAGAMENTO TA.RI. ANNI 2019 E 2020". ESPLETAMENTO DELLA PROCEDURA MEDIANTE RICHIESTA DI OFFERTA SUL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE (MEPA). IMPORTO A BASE DI GARA PARI AD € 90.000,00 (NOVANTAMILA/00), OLTRE IVA AL 22% PARI AD € 19.800,00 (DICIANNOVEMILAOTTOCENTOEURO/00), IMPORTO COMPLESSIVO € 109.800,00 (CENTONOVEMILAOTTOCENTOEURO/00). APPROVAZIONE DEI DOCUMENTI DI GARA E PRENOTAZIONE DELLA SPESA PER UN IMPORTO COMPLESSIVO € 109.800,00 (CENTONOVEMILAOTTOCENTOEURO/00). |
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4^ SETTORE - LAVORI PUBBLICI | 31/05/2019 |
OGGETTO: LAVORI DI MANUTENZIONE PER LA MESSA IN SICUREZZA PARZIALE DELLE COPERTURE E DEGLI INTRADOSSI DI VOLTE E SOLAI DEL PALAZZO COMUNALE. AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ART. 36, COMMA 2 LETTERA A) DEL D.LGS. 50/2016. |
4^ SETTORE - LAVORI PUBBLICI reg.gen. 533 num.part. 54 del 31/05/2019 OGGETTO: LAVORI DI MANUTENZIONE PER LA MESSA IN SICUREZZA PARZIALE DELLE COPERTURE E DEGLI INTRADOSSI DI VOLTE E SOLAI DEL PALAZZO COMUNALE. AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ART. 36, COMMA 2 LETTERA A) DEL D.LGS. 50/2016. |
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4^ SETTORE - LAVORI PUBBLICI | 31/05/2019 |
SERVIZIO DI VIGILANZA ANTINCENDIO AL CORPO DEI VV.F. DEL COMANDO DI AGRIGENTO - CARNEVALE 2019. INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA E PAGAMENTO DI CUI ALLA DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N° 22 DEL 21.02.2019. INTERVENTO FINANZIATO CON IMPOSTA DI SOGGIORNO |
4^ SETTORE - LAVORI PUBBLICI reg.gen. 534 num.part. 53 del 31/05/2019 SERVIZIO DI VIGILANZA ANTINCENDIO AL CORPO DEI VV.F. DEL COMANDO DI AGRIGENTO - CARNEVALE 2019. INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA E PAGAMENTO DI CUI ALLA DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N° 22 DEL 21.02.2019. INTERVENTO FINANZIATO CON IMPOSTA DI SOGGIORNO |
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4^ SETTORE - LAVORI PUBBLICI | 31/05/2019 |
LIQUIDAZIONE FATTURA N. 3 DEL 16.04.2019 ALLA CROCE ROSSA ITALIANA - COMITATO DI AGRIGENTO, PER I SERVIZI DI ASSISTENZA SANITARIA IN OCCASIONE DEL CARNEVALE DI SCIACCA 2019. INTERVENTO FINANZIATO CON IMPOSTA DI SOGGIORNO. |
4^ SETTORE - LAVORI PUBBLICI reg.gen. 528 num.part. 52 del 31/05/2019 LIQUIDAZIONE FATTURA N. 3 DEL 16.04.2019 ALLA CROCE ROSSA ITALIANA - COMITATO DI AGRIGENTO, PER I SERVIZI DI ASSISTENZA SANITARIA IN OCCASIONE DEL CARNEVALE DI SCIACCA 2019. INTERVENTO FINANZIATO CON IMPOSTA DI SOGGIORNO. |
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3^ SETTORE - COOP. E SVIL. ECONOMICO ATTIVITA' SOC | 29/05/2019 |
LIQUIDAZIONE FATTURE DITTA S. LUMIA S.R.L., PER IL SERVIZIO DI TRASPORTO EXTRAURBANO ALUNNI CON LINEE INTERCOMUNALI A.S. 2018/2019 PERIODO MARZO E APRILE 2019. |
3^ SETTORE - COOP. E SVIL. ECONOMICO ATTIVITA' SOC reg.gen. 525 num.part. 131 del 29/05/2019 LIQUIDAZIONE FATTURE DITTA S. LUMIA S.R.L., PER IL SERVIZIO DI TRASPORTO EXTRAURBANO ALUNNI CON LINEE INTERCOMUNALI A.S. 2018/2019 PERIODO MARZO E APRILE 2019. |
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3^ SETTORE - COOP. E SVIL. ECONOMICO ATTIVITA' SOC | 29/05/2019 |
OGGETTO: PAGAMENTO FATTURA PA 6/FE DEL 08.02.2019 DELLA DITTA CIUPEI ANDREEA PER IL SERVIZIO DI CUSTODIA E MANTENIMENTO CANI RANDAGI PERIODO 01.01.2019 AL 31.01.2019 IMP. DI SPESA 776/18 SUB 2 |
3^ SETTORE - COOP. E SVIL. ECONOMICO ATTIVITA' SOC reg.gen. 524 num.part. 130 del 29/05/2019 OGGETTO: PAGAMENTO FATTURA PA 6/FE DEL 08.02.2019 DELLA DITTA CIUPEI ANDREEA PER IL SERVIZIO DI CUSTODIA E MANTENIMENTO CANI RANDAGI PERIODO 01.01.2019 AL 31.01.2019 IMP. DI SPESA 776/18 SUB 2 |
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