Obblighi pubblicazione L.R. Sicilia
Estratto Determine
Unità organizzativa
|
Data
|
Oggetto | Estratto | Determine | ||
---|---|---|---|---|---|---|
7^ SETTORE - POLIZIA MUNICIPALE | 06/02/2020 |
LIQUIDAZIONE FATTURA N. 20-VPA0123 DEL 22.01.2020 ATTIVITA' EXTRA CANONE PER SERVIZIO GESTIONE IMPIANTI SEMAFORICI |
7^ SETTORE - POLIZIA MUNICIPALE reg.gen. 120 num.part. 23 del 06/02/2020 LIQUIDAZIONE FATTURA N. 20-VPA0123 DEL 22.01.2020 ATTIVITA' EXTRA CANONE PER SERVIZIO GESTIONE IMPIANTI SEMAFORICI |
|||
7^ SETTORE - POLIZIA MUNICIPALE | 06/02/2020 |
LIQUIDAZIONE FATTURA N. 20-VPA0051 DEL 16.01.2020 PER ATTIVITA' CANONE SERVIZIO GESTIONE IMPIANTI SEMAFORICI |
7^ SETTORE - POLIZIA MUNICIPALE reg.gen. 119 num.part. 22 del 06/02/2020 LIQUIDAZIONE FATTURA N. 20-VPA0051 DEL 16.01.2020 PER ATTIVITA' CANONE SERVIZIO GESTIONE IMPIANTI SEMAFORICI |
|||
7^ SETTORE - POLIZIA MUNICIPALE | 06/02/2020 |
LIQUIDAZIONE DI € 210,20 ACCESSO SERVIZIO VISURE TARGHE VEICOLI MOTORIZZAZIONE CIVILE 4° TRIMESTRE 2019 |
7^ SETTORE - POLIZIA MUNICIPALE reg.gen. 118 num.part. 21 del 06/02/2020 LIQUIDAZIONE DI € 210,20 ACCESSO SERVIZIO VISURE TARGHE VEICOLI MOTORIZZAZIONE CIVILE 4° TRIMESTRE 2019 |
|||
7^ SETTORE - POLIZIA MUNICIPALE | 06/02/2020 |
LIQUIDAZIONE PROGETTO BENESSERE ANIMALI ANNO 2019 |
7^ SETTORE - POLIZIA MUNICIPALE reg.gen. 117 num.part. 20 del 06/02/2020 LIQUIDAZIONE PROGETTO BENESSERE ANIMALI ANNO 2019 |
|||
7^ SETTORE - POLIZIA MUNICIPALE | 06/02/2020 |
DETERMINA LIQUIDAZIONE PROGETTO BENESSERE ANIMALI ANNO 2019 - PERSONALE CATEGORIA C |
7^ SETTORE - POLIZIA MUNICIPALE reg.gen. 116 num.part. 19 del 06/02/2020 DETERMINA LIQUIDAZIONE PROGETTO BENESSERE ANIMALI ANNO 2019 - PERSONALE CATEGORIA C |
|||
7^ SETTORE - POLIZIA MUNICIPALE | 06/02/2020 |
LIQUIDAZIONE STRAORDINARIO DICEMBRE 2020 |
7^ SETTORE - POLIZIA MUNICIPALE reg.gen. 115 num.part. 18 del 06/02/2020 LIQUIDAZIONE STRAORDINARIO DICEMBRE 2020 |
|||
5^ SETTORE - URBANISTICA, PROGETTAZIONE ATT. PROD. | 06/02/2020 |
ACQUISIZIONE OPERE EDILIZIE ABUSIVE A SEGUITO DI ACCERTAMENTO DI INOTTEMPERANZA ALL'INGIUNZIONE A DEMOLIRE N° 06 DEL 16.05.2008. |
5^ SETTORE - URBANISTICA, PROGETTAZIONE ATT. PROD. reg.gen. 113 num.part. 12 del 06/02/2020 ACQUISIZIONE OPERE EDILIZIE ABUSIVE A SEGUITO DI ACCERTAMENTO DI INOTTEMPERANZA ALL'INGIUNZIONE A DEMOLIRE N° 06 DEL 16.05.2008. |
|||
5^ SETTORE - URBANISTICA, PROGETTAZIONE ATT. PROD. | 06/02/2020 |
ACQUISIZIONE OPERE EDILIZIE ABUSIVE A SEGUITO DI ACCERTAMENTO DI INOTTEMPERANZA ALL'INGIUNZIONE A DEMOLIRE N° 01 DEL 21.03.2002. |
5^ SETTORE - URBANISTICA, PROGETTAZIONE ATT. PROD. reg.gen. 112 num.part. 11 del 06/02/2020 ACQUISIZIONE OPERE EDILIZIE ABUSIVE A SEGUITO DI ACCERTAMENTO DI INOTTEMPERANZA ALL'INGIUNZIONE A DEMOLIRE N° 01 DEL 21.03.2002. |
|||
4^ SETTORE - LAVORI PUBBLICI | 06/02/2020 |
OGGETTO: LIQUIDAZIONE FATTURA FE/1013 DEL 16/12/2019 PER IL SERVIZIO DI GESTIONE INTEGRATA DELLA SALUTE E DELLA SICUREZZA SUI LUOGHI DI LAVORO (D.LGS. 81/08 E S.M.I.) ANNO 2019-2020. AFFIDAMENTO DIRETTO MEDIANTE TRATTATIVA DIRETTA SU MEPA ALLA DITTA ERGON AMBIENTE E LAVORO SRL - VIA DUCA DELLA VERDURA 63 90143 PALERMO, AI SENSI DELL'ART. 36, COMMA 2 LETTERA A). |
4^ SETTORE - LAVORI PUBBLICI reg.gen. 131 num.part. 10 del 06/02/2020 OGGETTO: LIQUIDAZIONE FATTURA FE/1013 DEL 16/12/2019 PER IL SERVIZIO DI GESTIONE INTEGRATA DELLA SALUTE E DELLA SICUREZZA SUI LUOGHI DI LAVORO (D.LGS. 81/08 E S.M.I.) ANNO 2019-2020. AFFIDAMENTO DIRETTO MEDIANTE TRATTATIVA DIRETTA SU MEPA ALLA DITTA ERGON AMBIENTE E LAVORO SRL - VIA DUCA DELLA VERDURA 63 90143 PALERMO, AI SENSI DELL'ART. 36, COMMA 2 LETTERA A). |
|||
4^ SETTORE - LAVORI PUBBLICI | 06/02/2020 |
MODIFICA DETERMINA DIRIGENZIALE N. 167 del 19-12-2019 per mancato inserimento degli allegati "dichiarazione dei flussi finanziari (art. 3, Legge 136 del 13/08/2010 e s.m.i.;) e DURC", e contestuale liquidazione fattura alla Ditta AZ Impianti di Alfonso Alfano con sede in Sciacca per l'assegnazione dei lavori di sistemazione e ripristino collegamento impianto di messa a terra locali allinterno dello Stadio Comunale Luigi R. Gurrera, finalizzati al Servizio di Verifica Periodica dellimpianto di terra eseguita ai sensi del D.P.R. 462/2001, sito In Corso A. Miraglia 258 - Stadio Comunale. |
4^ SETTORE - LAVORI PUBBLICI reg.gen. 128 num.part. 9 del 06/02/2020 MODIFICA DETERMINA DIRIGENZIALE N. 167 del 19-12-2019 per mancato inserimento degli allegati "dichiarazione dei flussi finanziari (art. 3, Legge 136 del 13/08/2010 e s.m.i.;) e DURC", e contestuale liquidazione fattura alla Ditta AZ Impianti di Alfonso Alfano con sede in Sciacca per l'assegnazione dei lavori di sistemazione e ripristino collegamento impianto di messa a terra locali allinterno dello Stadio Comunale Luigi R. Gurrera, finalizzati al Servizio di Verifica Periodica dellimpianto di terra eseguita ai sensi del D.P.R. 462/2001, sito In Corso A. Miraglia 258 - Stadio Comunale. |
|||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale