Obblighi pubblicazione L.R. Sicilia
Estratto Determine
Unità organizzativa
|
Data
|
Oggetto | Estratto | Determine | ||
---|---|---|---|---|---|---|
6^ SETTORE | 02/07/2021 |
LIQUIDAZIONE "SERVIZI RELATIVI ALLA GESTIONE INTEGRATA DELLA SALUTE E SICUREZZA SUI LUOGHI DI LAVORO PRESSO LE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI. ADESIONE A CONVENZIONE CONSIP PER FORNITURA DEL SERVIZIO: RSPP - RESPONSABILE DEL SERVIZIO DI PREVENZIONE E PROTEZIONE CANONE, MESI: MAGGIO, GIUGNO E LUGLIO 2019. |
6^ SETTORE reg.gen. 796 num.part. 38 del 02/07/2021 LIQUIDAZIONE "SERVIZI RELATIVI ALLA GESTIONE INTEGRATA DELLA SALUTE E SICUREZZA SUI LUOGHI DI LAVORO PRESSO LE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI. ADESIONE A CONVENZIONE CONSIP PER FORNITURA DEL SERVIZIO: RSPP - RESPONSABILE DEL SERVIZIO DI PREVENZIONE E PROTEZIONE CANONE, MESI: MAGGIO, GIUGNO E LUGLIO 2019. |
|||
6^ SETTORE | 02/07/2021 |
LIQUIDAZIONE FATTURA A RECUPERO DELLE RITENUTE APPLICATE PER PRESTAZIONI SOGGETTE AD IVA, COME DA CONVENZIONE ALLEGATA - EX COMMA 7, ART. 9 - IMPORTI DOVUTI E FATTURAZIONE CONDIZIONI GENERALI - ADESIONE A CONVENZIONE CONSIP PER FORNITURA DEL SERVIZIO "R.S.P.P.". ORDINE DIRETTO DI ACQUISTO N. 3997583 DEL 28.11.2017. PERIODO: 2018/2019. |
6^ SETTORE reg.gen. 794 num.part. 37 del 02/07/2021 LIQUIDAZIONE FATTURA A RECUPERO DELLE RITENUTE APPLICATE PER PRESTAZIONI SOGGETTE AD IVA, COME DA CONVENZIONE ALLEGATA - EX COMMA 7, ART. 9 - IMPORTI DOVUTI E FATTURAZIONE CONDIZIONI GENERALI - ADESIONE A CONVENZIONE CONSIP PER FORNITURA DEL SERVIZIO "R.S.P.P.". ORDINE DIRETTO DI ACQUISTO N. 3997583 DEL 28.11.2017. PERIODO: 2018/2019. |
|||
6^ SETTORE | 02/07/2021 |
LIQUIDAZIONE FATTURA A RECUPERO DELLE RITENUTE APPLICATE PER PRESTAZIONI IN ESENZIONE IVA, COME DA CONVENZIONE ALLEGATA - EX COMMA 7, ART. 9 - IMPORTI DOVUTI E FATTURAZIONE CONDIZIONI GENERALI PERIODO 2017/2018. ADESIONE A CONVENZIONE CONSIP PER FORNITURA DEL SERVIZIO "PIANO DI SORVEGLIANZA SANITARIA GESTIONE PSS E VISITA, ACCERTAMENTI ED ESAMI PERSONALE DIPENDENTE - ORDINE DIRETTO DI ACQUISTO N. 3455246 DEL 18.01.2017. |
6^ SETTORE reg.gen. 793 num.part. 36 del 02/07/2021 LIQUIDAZIONE FATTURA A RECUPERO DELLE RITENUTE APPLICATE PER PRESTAZIONI IN ESENZIONE IVA, COME DA CONVENZIONE ALLEGATA - EX COMMA 7, ART. 9 - IMPORTI DOVUTI E FATTURAZIONE CONDIZIONI GENERALI PERIODO 2017/2018. ADESIONE A CONVENZIONE CONSIP PER FORNITURA DEL SERVIZIO "PIANO DI SORVEGLIANZA SANITARIA GESTIONE PSS E VISITA, ACCERTAMENTI ED ESAMI PERSONALE DIPENDENTE - ORDINE DIRETTO DI ACQUISTO N. 3455246 DEL 18.01.2017. |
|||
6^ SETTORE | 02/07/2021 |
LIQUIDAZIONE FATTURA 1 DEL 23-12-2020 PROTOCOLLO 53416 DEL 29-12-2020 PER AFFIDAMENTO DI SERVIZI TECNICI PROFESSIONALI PER L'ESECUZIONE DI INDAGINI DIAGNOSTICHE ED EFFETTUAZIONE DELLE VERIFICHE TECNICHE FINALIZZATE ALLA VALUTAZIONE DEL RISCHIO SISMICO, NONCHÉ AL CONSEQUENZIALE AGGIORNAMENTO DELLA RELATIVA MAPPATURA, COME PREVISTO DALL'OPCM N. 3274 DEL 20 MARZO 2003 DELLA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO AGOSTINO INVEGES VIA DE GASPERI IN SCIACCA. |
6^ SETTORE reg.gen. 790 num.part. 35 del 02/07/2021 LIQUIDAZIONE FATTURA 1 DEL 23-12-2020 PROTOCOLLO 53416 DEL 29-12-2020 PER AFFIDAMENTO DI SERVIZI TECNICI PROFESSIONALI PER L'ESECUZIONE DI INDAGINI DIAGNOSTICHE ED EFFETTUAZIONE DELLE VERIFICHE TECNICHE FINALIZZATE ALLA VALUTAZIONE DEL RISCHIO SISMICO, NONCHÉ AL CONSEQUENZIALE AGGIORNAMENTO DELLA RELATIVA MAPPATURA, COME PREVISTO DALL'OPCM N. 3274 DEL 20 MARZO 2003 DELLA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO AGOSTINO INVEGES VIA DE GASPERI IN SCIACCA. |
|||
6^ SETTORE | 02/07/2021 |
ANNULLAMENTO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 129 del 01-07-2021 DEL 4° SETTORE E LIQUIDAZIONE FATTURA 3/BPA DEL 24-12-2020 PROTOCOLLO 53405 DEL 29-12-2020 PER AFFIDAMENTO DI SERVIZI TECNICI PROFESSIONALI PER L'ESECUZIONE DI INDAGINI DIAGNOSTICHE ED EFFETTUAZIONE DELLE VERIFICHE TECNICHE FINALIZZATE ALLA VALUTAZIONE DEL RISCHIO SISMICO, NONCHÉ AL CONSEQUENZIALE AGGIORNAMENTO DELLA RELATIVA MAPPATURA, COME PREVISTO DALL'OPCM N. 3274 DEL 20 MARZO 2003 DELLA SCUOLA PER L'INFANZIA M. MONTESSORI IN SCIACCA. |
6^ SETTORE reg.gen. 784 num.part. 34 del 02/07/2021 ANNULLAMENTO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 129 del 01-07-2021 DEL 4° SETTORE E LIQUIDAZIONE FATTURA 3/BPA DEL 24-12-2020 PROTOCOLLO 53405 DEL 29-12-2020 PER AFFIDAMENTO DI SERVIZI TECNICI PROFESSIONALI PER L'ESECUZIONE DI INDAGINI DIAGNOSTICHE ED EFFETTUAZIONE DELLE VERIFICHE TECNICHE FINALIZZATE ALLA VALUTAZIONE DEL RISCHIO SISMICO, NONCHÉ AL CONSEQUENZIALE AGGIORNAMENTO DELLA RELATIVA MAPPATURA, COME PREVISTO DALL'OPCM N. 3274 DEL 20 MARZO 2003 DELLA SCUOLA PER L'INFANZIA M. MONTESSORI IN SCIACCA. |
|||
4^ SETTORE - LAVORI PUBBLICI | 01/07/2021 |
LIQUIDAZIONE FATTURA 3/BPA DEL 24-12-2020 PROTOCOLLO 53405 DEL 29-12-2020 PER AFFIDAMENTO DI SERVIZI TECNICI PROFESSIONALI PER L'ESECUZIONE DI INDAGINI DIAGNOSTICHE ED EFFETTUAZIONE DELLE VERIFICHE TECNICHE FINALIZZATE ALLA VALUTAZIONE DEL RISCHIO SISMICO, NONCHÉ AL CONSEQUENZIALE AGGIORNAMENTO DELLA RELATIVA MAPPATURA, COME PREVISTO DALL'OPCM N. 3274 DEL 20 MARZO 2003 DELLA SCUOLA PER L'INFANZIA M. MONTESSORI IN SCIACCA. |
4^ SETTORE - LAVORI PUBBLICI reg.gen. 782 num.part. 129 del 01/07/2021 LIQUIDAZIONE FATTURA 3/BPA DEL 24-12-2020 PROTOCOLLO 53405 DEL 29-12-2020 PER AFFIDAMENTO DI SERVIZI TECNICI PROFESSIONALI PER L'ESECUZIONE DI INDAGINI DIAGNOSTICHE ED EFFETTUAZIONE DELLE VERIFICHE TECNICHE FINALIZZATE ALLA VALUTAZIONE DEL RISCHIO SISMICO, NONCHÉ AL CONSEQUENZIALE AGGIORNAMENTO DELLA RELATIVA MAPPATURA, COME PREVISTO DALL'OPCM N. 3274 DEL 20 MARZO 2003 DELLA SCUOLA PER L'INFANZIA M. MONTESSORI IN SCIACCA. |
|||
2^ SETTORE - FINANZE E TRIBUTI | 01/07/2021 |
IMPEGNO DI SPESA PER AFFIDAMENTO COSTITUZIONE IN GIUDIZIO AVVERSO N. 2 RICORSI PER CASSAZIONE INCOATI CONTRO LE SENTENZE DELLA COMMISSIONE TRIBUTARIA REGIONALE DI PALERMO |
2^ SETTORE - FINANZE E TRIBUTI reg.gen. 783 num.part. 53 del 01/07/2021 IMPEGNO DI SPESA PER AFFIDAMENTO COSTITUZIONE IN GIUDIZIO AVVERSO N. 2 RICORSI PER CASSAZIONE INCOATI CONTRO LE SENTENZE DELLA COMMISSIONE TRIBUTARIA REGIONALE DI PALERMO |
|||
2^ SETTORE - FINANZE E TRIBUTI | 01/07/2021 |
APPROVAZIONE RENDICONTO MINUTE SPESE II TRIMESTRE 2021 |
2^ SETTORE - FINANZE E TRIBUTI reg.gen. 829 num.part. 52 del 01/07/2021 APPROVAZIONE RENDICONTO MINUTE SPESE II TRIMESTRE 2021 |
|||
5^ SETTORE - URBANISTICA, PROGETTAZIONE ATT. PROD. | 01/07/2021 |
DETERMINAZIONE A CONTRARRE E CONTESTUALE AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ART. 51, COMMA 1, LETTERA A), SUB. 2.1), DECRETO-LEGGE N. 77/2021 PER IL RINNOVO ASSISTENZA SOFTWARE URBANISTICA CON HALLEY SUD S.R.L. DI CATANIA ANNO 2021. |
5^ SETTORE - URBANISTICA, PROGETTAZIONE ATT. PROD. reg.gen. 830 num.part. 45 del 01/07/2021 DETERMINAZIONE A CONTRARRE E CONTESTUALE AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ART. 51, COMMA 1, LETTERA A), SUB. 2.1), DECRETO-LEGGE N. 77/2021 PER IL RINNOVO ASSISTENZA SOFTWARE URBANISTICA CON HALLEY SUD S.R.L. DI CATANIA ANNO 2021. |
|||
3^ SETTORE - COOP. E SVIL. ECONOMICO ATTIVITA' SOC | 30/06/2021 |
IMPEGNO SPESE PER IL PERSONALE S.R.R. ATO 11 AGRIGENTO PROV. OVEST IN UTILIZZO PRESSO IL COMUNE DI SCIACCA PER IL PERIODO 01/07/2021 AL 30/09/2021 |
3^ SETTORE - COOP. E SVIL. ECONOMICO ATTIVITA' SOC reg.gen. 807 num.part. 348 del 30/06/2021 IMPEGNO SPESE PER IL PERSONALE S.R.R. ATO 11 AGRIGENTO PROV. OVEST IN UTILIZZO PRESSO IL COMUNE DI SCIACCA PER IL PERIODO 01/07/2021 AL 30/09/2021 |
|||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale